Centro Revisioni

officina_3

Tra le scadenze della tua auto la revisione è quella senza dubbio più importante. Infatti effettuarla è fondamentale perché è obbligatoria, necessaria per dettame ministeriale per circolare sulle strade del paese e perché rappresenta l’occasione per far effettuare un check a tutte le parti più soggette ad usura.

Diversamente dal tagliando, che è uno step concordato dall’acquirente con la casa madre, e che serve a mantenere attiva la garanzia del veicolo, la revisione va svolta non in base ai chilometri percorsi ma agli “anni di vita” della vettura. Dopo quattro anni dalla prima immatricolazione, e successivamente ogni due.

Non sei sicuro di sapere la scadenza della revisione? Contattaci e ti aiuteremo a capire quando effettuarla! Potrai anche prenotare immediatamente l’intervento per essere sicuro di presentarti puntuale a questo appuntamento imprescindibile.

DA FRANCESCHI LA REVISIONE E’ GRATIS

Facendo la revisione da noi avrai un buono sconto del valore di € 66,88.

Promozione valida fino al 31/05/2020 per revisioni in scadenza fino al 30/06/2020.

Il buono sarà valido per 12 mesi dalla data di fattura della revisione e

utilizzabile su interventi di manutenzione ordinaria presso le nostre officine.

Cosa viene controllato durante la revisione?

Viene sottoposto a revisione tutto ciò che è fondamentale per la circolazione in sicurezza dell’auto. Dalla carrozzeria al telaio fino alle componenti meccaniche come i freni (sia quelli a pedale che il freno a mano) e gli pneumatici, con tutto quello che ad essi è correlato (sospensioni, assi e sterzo). Infine, si accerta che l’impianto elettrico sia in piena efficienza, che le luci siano funzionanti e che non ci siano danni evidenti ai cristalli (compresi gli specchietti).. Vienici a trovare per toccare con mano l’esperienza e la professionalità del nostro staff.

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori