Centro revisioni

Centro revisione auto a Trento e provincia .

Tra le scadenze della tua auto la revisione è quella senza dubbio più importante. Infatti effettuarla è fondamentale perché è obbligatoria, necessaria per dettame ministeriale per circolare sulle strade del paese e perché rappresenta l’occasione per far effettuare un check a tutte le parti più soggette ad usura.

Diversamente dal tagliando, che è uno step concordato dall’acquirente con la casa madre, e che serve a mantenere attiva la garanzia del veicolo, la revisione va svolta non in base ai chilometri percorsi ma agli “anni di vita” della vettura. Dopo quattro anni dalla prima immatricolazione, e successivamente ogni due.
Non sei sicuro di sapere la scadenza della revisione? Contattaci e ti aiuteremo a capire quando effettuarla! Potrai anche prenotare immediatamente l’intervento per essere sicuro di presentarti puntuale a questo appuntamento imprescindibile.

Contattaci

Cosa viene controllato durante la revisione?

Viene sottoposto a revisione tutto ciò che è fondamentale per la circolazione in sicurezza dell’auto. Dalla carrozzeria al telaio fino alle componenti meccaniche come i freni (sia quelli a pedale che il freno a mano) e gli pneumatici, con tutto quello che ad essi è correlato (sospensioni, assi e sterzo). Infine, si accerta che l’impianto elettrico sia in piena efficienza, che le luci siano funzionanti e che non ci siano danni evidenti ai cristalli (compresi gli specchietti).

A quel punto, se è tutto in regola, il nostro centro autorizzato rilascerà lo speciale bollino blu, segno identificativo del buono stato per altri due anni del mezzo.Il nostro centro di assistenza, nelle sedi di Trento e Mori, è service ufficiale Chevrolet e FCA (comprensivo dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional) oltre che concessionaria Opel. Vienici a trovare per toccare con mano l’esperienza e la professionalità del nostro staff!

Centro revisioni a Trento e provincia

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio