Pneumatici

Cambia i tuoi pneumatici da Franceschi a Trento e provincia.
Tra le componenti della tua auto, gli pneumatici sono quelli più soggetti all’usura, anche perché rappresentano l’unico punto di contatto tra te e la strada. Non sottovalutare i segnali che ti danno, da una convergenza o un’equilibratura non perfetta fino al consumo che li rende lisci e scivolosi.

Nella sede dell’officina Franceschi è presente un gommista esperto ed affidabile, che si prenderà cura dei tuoi pneumatici riparandoli e, nel caso, sostituendoli con un nuovo treno delle migliori marche. Sfruttando le promozioni che regolarmente pubblichiamo sul nostro sito, poi, potrai godere di un notevole risparmio.
Contattaci per informazioni o per prenotare un intervento, oppure vieni a trovarci in sede a Trento o a Mori, località della provincia non distante dal capoluogo.

Contattaci

Affronta l’inverno con le “scarpe” giuste, monta gli pneumatici invernali

Dal 2010, con l’entrata in vigore della legge 120, in tutto il territorio italiano sono previste delle finestre temporali dove è obbligatorio circolare con un treno di pneumatici invernali o, in alternativa, con a bordo le catene. Generalmente il periodo va dal 15 novembre al 15 aprile, anche se in alcune province le disposizioni potrebbero essere leggermente diverse.

In ogni caso, in una zona particolarmente soggetta alle condizioni estreme come quella di Trento, è buona norma essere pronti ad affrontare l’asfalto sdrucciolevole con un set di gomme invernali performanti e di qualità. Affidandoti al nostro gommista avrai la certezza di avere sempre le “scarpe” giuste al momento giusto, con la possibilità di stoccare nel nostro magazzino gli pneumatici “fuori stagione”.

Gommista a Trento e provincia

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio