Chi Siamo

Vieni a visitare la concessionaria Opel Franceschi a Trento e provincia.,

Come eravamo ieri…

Il nostro rapporto con il marchio Opel è una storia lunga cinquant’anni. Era il 1958, infatti, quando Emilio Franceschi portò il marchio della casa automobilistica tedesca a Trento. All’inizio l’azienda era costituita da una semplice officina autorizzata con sede nel cuore del centro storico, ma in oltre mezzo secolo di strada ne è stata fatta parecchia e la piccola officina è diventata una delle più importanti concessionarie automobilistiche della provincia, l’unica con il marchio Opel.

Non è azzardato affermare, dunque, che in Trentino scrivi Opel e leggi Franceschi, tanto forte è l’identificazione con il marchio del gruppo General Motors.

Contattaci

…e come siamo oggi

Oggi abbiamo una moderna sede a Trento in via di Spini, 4 e a Mori in provincia. In questi spazi ha collocazione un’ampia esposizione di veicoli nuovi, usati e a KM 0 dei marchi Opel, l’officina, la carrozzeria, il reparto gomme, il centro revisioni e lo spazio gas e metano. A questo si aggiunge un fornito magazzino di ricambi e accessori. Infatti, offriamo un servizio di assistenza non solo per il marchio Opel ma anche per Chevrolet e per quelli del gruppo FCA (Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth).

Un altro punto forte della nostra strategia è l’attenzione all’ambiente, l’investimento su impianti a gas e metano e un’ampliamento in termini di qualità e innovazione. Siamo in grado di proporre il veicolo giusto per qualsiasi esigenza, dalle piccole utilitarie economiche fino alle automobili di fascia alta. Inoltre possiamo dotare la tua azienda di tutta l’affidabilità dei veicoli commerciali Opel, finanziabili attraverso le numerose soluzioni fornite da Opel.

Se vuoi farci qualche domanda non esitare a contattarci telefonandoci o attraverso il form che torvi qui sotto e che puoi compilare con tutti i tuoi dettagli.

Vieni a trovarci a Trento e in provincia, nella località di Mori

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio